gospel2016

Gospel in Galleria Borbonica

Domenica 18 dicembre ore 19 e ore 21

gospel

Per il periodo natalizio ARS MANIA in collaborazione con GALLERIA BORBONICA propone un evento emozionante, trascinante e coinvolgente, uno straordinario concerto Gospel in uno degli scenari più suggestivi e incantevoli di Napoli, la Via delle Memorie nella Galleria Borbonica.
Si tratta dei The Voices’ Box, cinque voci e un pianista uniti da un unico profondo amore per la musica in generale, ma soprattutto per la Black Music! Parole e musica che vengono dal cuore, pura espressione di profonde emozioni da ascoltare con le orecchie ma soprattutto da sentire nell’anima. Sarà impossibile per il pubblico non battere le mani, seguire il ritmo e ballare sulle coinvolgenti note delle canzoni gospel più famose, vivendo appieno lo spirito natalizio!
Le loro voci, accompagnate dal pianoforte, daranno vita ad un intenso intreccio melodico fatto di colori e timbri che, seppur molto diversi nella loro unicità, all’ascolto sono una sola cosa!
Gospel, Soul, R’n’B, Jazz, Black Pop, questi alcuni dei generi dai quali il gruppo trae continua ispirazione riproponendo i brani del proprio repertorio secondo una personale rielaborazione.
Il prossimo 18 dicembre dunque vi aspettiamo in Galleria per trascorrere insieme momenti di pura gioia.
Due gli appuntamenti, il primo alle 19 e il secondo alle 21. Ad accogliervi una dolce sorpresa! Il prelibato panettone artigianale della Pasticceria Mennella accompagnato da un ottimo vino offerto dalle Cantine degli Astroni.

Commenti chiusi